Paninoteca Il Boss dei Panini


Paninoteca Napoli

 
Il Boss dei Panini a Napoli nasce il 2 gennaio 2017 su iniziativa di Angelo Di Fraia, che dopo diversi anni d’esperienza nel settore presso altre attività, decide di aprire un proprio locale. Perché Il Boss dei panini?

Abbiamo scelto di utilizzare il termine ‘boss’ in un’accezione differente: boss non nel senso negativo del termine, ma nel suo significato più pulito, cioè come una persona esperta e qualificata a capo di un’attività.

Il locale è a gestione familiare: Angelo e suo figlio Bruno si occupano principalmente della preparazione dei panini e dell’invenzione di ricette sempre al passo con la modernità e la qualità. La moglie del titolare, invece, è addetta ai contorni e alla loro preparazione artigianale, offrendo sempre prodotti qualitativamente e stagionalmente selezionati.
 
 
Il Boss dei Panini
 
 
 
 
Salumi
 
 
Il Boss dei Panini utilizza solo prodotti di origine controllata e si distingue per la qualità delle carni impiegate nella preparazione dei panini. La nostra ristorazione, inoltre, offre varie pietanze della tradizione tipica campana e napoletana, che potrete degustare sia all’interno sia all’aperto.

La passione e l’amore per questo lavoro sono da stimolo per elaborare sempre con cura e attenzione le nostre ricette e i nostri panini. Vogliamo accompagnare i nostri clienti in un percorso di degustazione di qualità, offrendo sempre il meglio, preparando panini artigianali con amore e passione.

Passa da noi a gustare la nostra variegata offerta e potrai renderti conto della qualità offerta e della nostra attenzione per i prodotti che utilizziamo ogni giorno.
Siamo sulla bocca di tutti, degustiamo il palato di ognuno!